Sportland e Fisiocrem di nuovo insieme per la stagione 20-21

set 10, 2020 |
  • Fitness,
  • Collaborazioni

Rinnovata la partnership tra la Sportland e Fisiocrem.

Continua la collaborazione con la società Sportland S.S.D. anche per la stagione 2020/2021. Una partnership che lega il calcio a livello amatoriale al marchio Fisiocrem che ogni giorno si schiera accanto agli sportivi, professionisti e non, supportandoli nelle loro performance.  

«Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con Fisiocrem», ha dichiarato Andrea Badini, CEO di Sportland. «Crediamo che Fisiocrem sia un valore aggiunto per tutti gli sportivi amatoriali tesserati del nostro circuito. Come abbiamo detto un anno fa, è un’operazione che mira ad alzare la qualità del nostro calcio, amatoriale sì, ma vissuto con la giusta professionalità». 

A tal proposito è intervenuto anche il Country Director di Uriach Italy: “La collaborazione con Sportland è per noi una conferma importante” ha spiegato Roberto Cassanelli. “Fisiocrem è stato appositamente studiato per vivere tutto il bello dello sport e raggiungere la preparazione muscolare ideale prima di ogni allenamento e gara, per sportivi amatoriali o professionisti. La nostra partnership con Sportland, che vive lo sport nel quotidiano e lo promuove in tutte le fasce di età, mira a fare proprio questo: supportare naturalmente tutti coloro che scelgono lo sport giorno dopo giorno."

Come Sportland anche Fisiocrem è sostenitrice di valori e principi come la passione, la fatica e lo spirito di squadra e si impegna ad essere un supporto naturale per il benessere di ogni sportivo.